Trapani, supermarket dello spaccio: due arresti

0
451

Due giovani trapanesi appena ventenne uno, F.F., e venticinquenne l’altro, F.R., sono finiti in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Da tempo i Carabinieri della Stazione di Valderice tenevano d’occhio alcuni soggetti che ritenevano potessero rifornire gli assuntori di droghe di Trapani, le sue frazioni e i comuni limitrofi.
Un’attività d’indagine “tradizionale” quella posta in essere dai militari dell’Arma: con appostamenti e pedinamenti, svolti prevalentemente in orario serale e notturno. Il continuo monitoraggio e le informazioni raccolte hanno permesso di restringere il campo e di puntare l’attenzione sui due giovani trapanesi
I militari hanno così hanno fatto scattare il blitz, bloccando, all’uscita autostradale di Trapani Milo, l’auto a bordo della quale si trovavano i due che, hanno anche tentato al fuga ingranando la retromarcia, ma senza alcun successo: sono stati subito bloccati.
Dopo un primo ritrovamento in auto di un involucro in cellophane con dieci grammi di cocaina, sono scattate immediatamente le perquisizioni nelle abitazioni dei due giovani, nel corso delle quali si è scoperto un vero e proprio “supermercato dello stupefacente”: raccogliendo ciò che era nascosto in varie parti di entrambi gli appartamenti i Carabinieri hanno rinvenuto complessivamente un chilogrammo e settecento di marijuana, altri 5 grammi di cocaina, due bilancini di precisione, banconote di piccolo taglio per un totale di circa duecento euro, ritenute provento dell’attività di spaccio e poste sotto sequestro.
Per i due giovani sono scattate le manette, ed il dottor Franco Belvisi, che ha coordinato le attività, ha disposto gli arresti domiciliari per i due giovani improvvisati “grossisti dello spaccio”.
Il servizio si inserisce nell’ambito di una più ampia attività di prevenzione e repressione al fenomeno che sta portando avanti il Comando Compagnia Carabinieri di Trapani che, analizzando la situazione di ogni singolo quartiere del capoluogo e delle frazioni limitrofe, sta pianificando mirate attività di contrasto allo spaccio di droga.

plus size babydoll lingerei styles week semester 2014 termination runway reveal to
woolrich arctic parka Annual Forecasts Fengshui Remedies for 2006

design area renaissance keeps on
valentinoMan Without Fear or Man Without Hope