Torna la Domenica tra i filari di Donnafugata a Contessa Entellina. Appuntamento il 24 marzo

0
221

Il prossimo 24 marzo anche la tenuta di Contessa Entellina farà da cornice alla Domenica tra i Filari, l’appuntamento primaverile di Donnafugata alla scoperta di buone pratiche tra vigneto e benessere. In programma dalle ore 10 e alle 16, visite guidate, degustazioni e sessioni di Yoga.

Nel percorso verrà mostrato il valore identitario di ogni tenuta: a Contessa Entellina si passeggerà tra i filari del Nero d’Avola, continuando tra i profumi del giardino disegnato da Gabriella Rallo, fondatrice di Donnafugata. Natura e Benessere sono le parole chiave di una giornata ricca di stimoli che propone diverse possibili esperienze. La prima, Donnafugata & Yoga prevede due sessioni, alle ore 10 e alle 16, con lezione di Yoga, visita guidata e l’assaggio di tre vini.

Donnafugata a Km0, invece, è l’esperienza in programma alle ore 13.00 che include il tour tra vigna e cantina e la degustazione di cinque etichette in abbinamento a classici della cucina siciliana, con ingredienti a Km0; tra questi, anche proposte vegetariane a base di legumi e verdure di stagione, in perfetta filosofia yogica.

Dopo il successo di pubblico dell’anno scorso, il 24 marzo torna quindi l’appuntamento della primavera siciliana, arricchito nel suo format, ampliando ulteriormente l’offerta enoturistica di Donnafugata.