Doppio appuntamento per la Golfobasket Women, sia A2 che serie C in trasferta. Le ragazze di coach Ferrara, infatti, voleranno a Verona, mentre la serie C disputerà la sua seconda partita di campionato al palazzetto geodetico di Cefalù. Dopo le sconfitte della scorsa settimana, le due squadre alcamesi sono in cerca di riscatto. La serie A2 affronterà domani pomeriggio, alle ore 18, l’Ecodent Alpo Basket. La squadra veronese, reduce da una vittoria ai tempi supplementari, vanta soltanto una sconfitta contro “Thunder basket matelica”. La sicily by car, invece, viene da tre sconfitte su tre partite giocate. Nell’ultimo match casalingo, però, le cestiste alcamesi hanno giocato un ottimo basket, perdendo solo di tre punti contro la prima in classifica. Un netto margine di miglioramento per la formazione alcamese che fino all’ultimo secondo ha cercato di ribaltare il risultato.
Domani la golfobasket cercherà di portare a casa i primi due punti della stagione e, nonostante sia una partita difficile, venderà cara la pelle, mentre la formazione di Villafranca di Verona andrà alla ricerca della sua quarta vittoria consecutiva.
La serie C di Alcamo, invece, scenderà in campo, sempre domani pomeriggio, ma questa volta alle 17. La squadra ospitante, Zannella cefalù, è composta da ragazze molto giovani che prendono parte anche al campionato regionale di under 17 femminile. Nella prima partita di campionato, le squadre avversarie di domani hanno incassato una sconfitta. Le alcamesi con uno scarto di 5 punti contro la “102 basket erice”, mentre le cefaludesi con un distacco di 7 punti dalla squadra palermitana “Stella basket”. Per entrambe, quindi, sarà un modo per far capire di che pasta sono fatte.






