Spaccio di droga e furto di energia elettrica. Arrestata a Partinico una trentatreenne

0
1546

Spaccio di stupefacenti e furto di energia elettrica. È stata arrestata, a Partinico, Maria Cristina Schirò, una donna trentatreenne già nota alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga e furto aggravato di energia elettrica. Nel corso di un controllo delle aree più a rischio del territorio partinicese, i carabinieri hanno proceduto alla  perquisizione dell’appartamento di Schirò con l’ausilio di un cane antidroga..

I militari dell’Arma hanno così rinvenuto più di 100 involucri di cocaina pronti per essere ceduti, denaro contante, bilancini di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga. Le operazioni relative invece ai controlli sull’uso della corrente elettrica sono state realizzate con il supporto del personale tecnico Enel che ha individuato allacci abusivi alla rete.

La partinicese è stata quindi arrestata. Il GIP ha poi convalidato l’arresto dei carabinieri e sottoposto Maria Cristina Schirò ai domiciliari cin l’applicazione del braccialetto elettronico.