Sabrina Rocca candidata Sindaco a Trapani per Vendola domenica inaugura il comitato elettorale

     

    Domenica 25 marzo, alle ore 20 in via Vespri 181 a Trapani, verrà inaugurato il comitato elettorale di Sabrina Rocca Sindaco e della lista “Sabrina Rocca – per Trapani democratica con Vendola”.

    “Domenica sarà un momento di festa, d’aggregazione e di confronto tra il nostro progetto di cambiamento e la cittadinanza”, dice Sabrina Rocca, “cittadinanza che non dimentichiamolo mai, esiste anche prima e dopo l’appuntamento elettorale”.
    “Questa campagna elettorale – continua la candidata a sindaco – si sta già dimostrando completamente diversa, nei modi e nei tempi, rispetto a quelle che abbiamo vissuto finora. La grande generosità di chi sostiene questo progetto, oltre alle donne e gli uomini che hanno deciso di proporsi come le vere facce del cambiamento, è testimoniata anche da tante e tanti giovani che si impegnano come supporter della campagna, e un esempio è la disponibilità a suonare a titolo gratuito domenica. E’ un segnale bellissimo che diamo alla città, sempre più avvitata in un silenzio rassegnato. A chi intende la politica come esercizio di potere, noi contrapponiamo la musica, i colori, la gioia della condivisione”.

    L’appuntamento di domenica sarà anche l’occasione per presentare le candidate e i candidati al Consiglio Comunale per le elezioni amministrative del 6/7 maggio.