Questa sera “Christmas in Dance”

    0
    313

    L’associazione sportiva dilettantistica B.F. Center Hip Hop School di Beatrice Filippi, che ne è il direttore artistico, presenterà stasera la prima edizione di “Christmas in Dance”, presso il Teatro Cielo D’Alcamo, alle ore 21:00.

    Dopo un evento-sorpresa che aprirà lo spettacolo – gli organizzatori non hanno voluto svelare nulla in merito – il programma della serata prevede una serie di spettacolari coreografie di hip hop, breakdance, video-dance, zumba, danza orientale, danze latino americane.

    Tanti gli ospiti della serata, tra i quali anche il duo musicaleCalandra & Calandra, famoso per aver rivisitato in chiave moderna la musica folk/popolare siciliana, che eseguiranno il loro ultimo singolo, e il fachiro e illusionista estremo Christian Carapezza, noto per le sue sorprendenti performance anche al grande pubblico, per aver partecipato a numerose trasmissioni Mediaset.

    L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti.

    Dopo l’appuntamento di stasera, il B. F. Center Hip Hop School si esibirà in un altro spettacolo domenica sera, 23 dicembre, presso i Mercatini di Natale in Piazza della Repubblica, ad Alcamo.