Terribile nottata sulla Statale 113, l’arteria che congiunge Partinico e Alcamo. Una vettura, guidata da un ventenne originario di Partinico, è uscita di carreggiata nel tratto in corrispondenza di contrada Valguarnera, terminando la sua corsa con un violento impatto contro la barriera di sicurezza.
Il sinistro si è verificato all’incirca alle ore 3:00. Le circostanze che hanno portato alla perdita di controllo del veicolo da parte del conducente sono tuttora al vaglio delle forze dell’ordine locali. Dopo una brusca sbandata, l’auto è piombata sulla protezione metallica laterale.
A seguito del fortissimo urto, la parte esterna del mezzo si è deformata, bloccando il giovane all’interno dell’abitacolo. Si è reso indispensabile l’intervento dei pompieri, che hanno dovuto sezionare alcune componenti della macchina per permettere al personale sanitario del 118 di liberare il ragazzo. Fortunatamente, le lesioni riportate non destano preoccupazioni.






