Palermo: Truffa dei diamanti sventata da poliziotto in borghese

0
168

 

Denunciati per tentata truffa aggravata in concorso due uomini, G.I. (24 anni) e F.G. (38 anni), che nella mattinata di ieri avevano messo in scena un copione provato e riprovato nel tentativo di piazzare delle false pietre preziose.

È accaduto a Palermo, dove Il 24enne ha finto di essere un marinaio inglese di passaggio in città. Prima di ripartire voleva piazzare una partita di diamanti del valore di circa 15 mila euro ma, data la fretta, “l’affare” si sarebbe potuto concludere per una cifra nettamente inferiore. Mostra le pietre preziose e spiega al potenziale acquirente di volere monetizzare al più presto. Così arriva il complice, un “esperto” che subito si mostra impressionato per la purezza dei diamanti. Ma questa volta il potenziale acquirente era un poliziotto in borghese il quale , avvertiti i colleghi, ha provveduto al fermo ed al trasferimento in commissariato.

Entrambi hanno la fedina penale macchiata da reati analoghi. Pare che facciano parte di una banda, nota alle forze dell’ordine, che avrebbe all’attivo diverse truffe ai danni di anziani e non solo.“

and trunks are being designed
isabel marant sneakers Get ready for Missoni for Target pop

though she does click really well with her when they do meet
chanel espadrillesFashion Jobs Increasing in America