Mazara del Vallo, spaccio di hashish: due arresti

0
627

Ennesimo intervento del commissariato di Mazara del Vallo nell’ambito della lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti, portata avanti soprattutto nei principali quartieri del centro storico della città. Ieri pomeriggio la squadra “Pegaso” della sezione investigativa ha arrestato in flagranza Wael Laribi, cittadino tunisino di 25 anni, ed Imam Alì Imam Ibrahim, egiziano di 31 anni, per i “reati di cessione e possesso a fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo hashish”. MAZARA ARRESTATI

Si è trattato di un’operazione di polizia appositamente pianificata nel noto quartiere della Kasbah, che da tempo rappresenta l’epicentro dei reati in materia di stupefacenti.

Intorno alle 18:00 gli agenti hanno notato a bordo di un’auto i due giovani, che da subito per il loro l’atteggiamento, hanno destato i sospetti dei poliziotti.

È scattata così la perquisizione personale e del veicolo e le supposizioni sono diventate certezza: è stato sequestrato un blocco di hashish di circa 100 grammi, 3.500 euro in contanti ed un bilancino di precisione.

I due pusher sono stati quindi arrestati in flagranza e trattenuti nelle camere di sicurezza del commissariato, in attesa della convalida dell’arresto e del giudizio direttissimo.