Marchi di ospitalità 2014, uno anche ad Alcamo

Consegnati ieri nel salone conferenze della Camera di Commercio di Trapani, i marchi di Ospitalità italiana 2014. Si tratta di una certificazione promossa, a livello nazionale, dall’Isnart, l’Istituto nazionale ricerche turistiche, e dalle Camere di Commercio. L’iniziativa è rivolta alle strutture ricettive e ristorative, suddivise in diverse categorie: hotel, residenze turistico alberghiere, ristoranti, agriturismi e B&B. Le imprese della provincia di Trapani che hanno ricevuto l’attestato hanno partecipato al bando di selezione predisposto nei mesi scorsi dalla Camera di Commercio di Trapani attraverso l’Azienda speciale servizi alle imprese.

L’iniziativa punta a stimolare l’offerta di qualità in Italia. Alberghi, ristoranti, agriturismi, stabilimenti balneari, camping che espongono il marchio Ospitalità italiana garantiscono elevati standard di accoglienza e di servizio. Le strutture sono state valutate con apposita visita ispettiva. Successivamente la Commissione composta dai rappresentanti dell’Isnart, dell’Azienda speciale “Servizi alle Imprese” e dal segretario generale della Camera di Commercio di Trapani ha assegnato i riconoscimento alle aziende che hanno ottenuto un punteggio più elevato, che saranno titolate ad esporre il logo “Ospitalità Italiana”.

I riconoscimenti sono stati consegnati dal presidente della Camera di Commercio di Trapani Giuseppe Pace e dal presidente di Confindustria Trapani Gregory Bongiorno a: Hotel Centrale ad Alcamo, Tenute “Plaia” a Castellammare del Golfo, Hotel Poma, Villa Zina Park Hotel e ristorante Villa Zina a Custonaci, osteria La dolce vita, Crystal Hotel e La Bettolaccia a Trapani, ristorante Baglio Fontana, Ciuri di Badia a Buseto Palizzolo, Baglio Case Colomba e Turismo rurale Case Colomba a Buseto Palizzolo – località Piano neve, Hotel Stella d’Italia e Baglio Oneto Resort a Marsala, Agriturismo “La Concordia” a Paceco, G&G snc di Amoroso G. e Adragna G. a Paceco – Dattilo, Villa Giardinata di Gambino Vincenzo a Valderice – Chiesanuova, Mahara Hotel a Mazara del Vallo, Baglio Basile a Petrosino, Agriturismo Vultaggio a Trapani – Guarrato, Divino Hotel – Voglia di benessere di Vultaggio Giuseppe a Trapani – Rilievo.

Il marchio fornisce ai clienti delle strutture ricettive una valutazione obiettiva del servizio offerto e rappresenta quindi una garanzia sia per gli esercenti che per i turisti: visibilità, chiarezza di immagine, garanzia di qualità, facilità di scelta, condivisione del sistema di valori tra chi offre e chi compra. Le aziende che hanno ottenuto il riconoscimento saranno inserite negli elenchi pubblicati sul sito web www.10q.it, oltre che in diverse riviste, guide e applicazioni per smartphone e tablet.

Do take off gloves to eat or drink
spaccio woolrich bologna A Look At Modern Teen Fashion

Modern re creations of the fruit boiling defrutum recipe
burberry scarfWhere do I find good flannel shirts