Lite degenera in brutalità, arrestato aggressore con spranga alle Terme di Segesta

Pomeriggio di violenza alle terme libere Segestane, dove i Carabinieri hanno arrestato un uomo di 32 anni, originario del Varesotto ma residente a Castellammare del Golfo. Il giovane è accusato di lesioni personali aggravate in seguito a una violenta aggressione che ha ferito un 46enne palermitano.

Secondo le prime ricostruzioni, l’arrestato e la vittima avrebbero avuto una violenta discussione presto degenerata. Il 32enne avrebbe aggredito il palermitano con inaudita brutalità, utilizzando non solo calci e pugni, ma anche una spranga di ferro.

I Carabinieri delle Compagnie di Alcamo e Castellammare del Golfo sono intervenuti su segnalazione di un testimone presente sul posto, sorprendendo e bloccando l’aggressore proprio mentre l’aggressione era in corso.

Il 46enne ferito è stato immediatamente soccorso dai sanitari del 118, giunti sul posto, e successivamente trasportato presso l’ospedale di Alcamo. Fortunatamente, l’ uomo non è in pericolo di vita, ma è stato comunque ricoverato per le lesioni riportate.

A seguito dell’udienza di convalida dell’arresto, il Giudice ha disposto per il 32enne l’obbligo di dimora nel comune di Castellammare del Golfo, con l’ulteriore restrizione di non potersi allontanare dalla propria abitazione durante le ore notturne.