Lavori per ammodernare filiale ad Alcamo della Banca Don Rizzo

0
35

Lo scopo della Bacca don Rizzo è quello di migliorare la qualità dei servizi e garantire un ambiente più confortevole e funzionale. Da alcuni giorni la filiale storica di Via Vittorio Emanuele a n. 15/17 ad Alcamo (sede operativa), è oggetto dei lavori di ristrutturazione per offrire una filiale moderna ed efficiente. L’ obiettivo è quello di accogliere i clienti, quelli nuovi e quelli di sempre, in locali che valorizzino i luoghi della relazione e della stessa esperienza allo sportello, con spazi dotati di un avanzato sistema di riservatezza e strutturati con le più moderne tecnologie.

Durante l’esecuzione dei lavori, l’operatività sarà garantita nei locali adiacenti di Via Madonna dell’Alto 56 e di Via Manzoni 15, mentre lo sportello bancomat sarà ubicato in via Madonna dell’Alto 52 per consentire le operazioni di prelievo, versamento ed altri servizi.

La Banca don Rizzo opera in circolarità e che tutte le operazioni bancarie con operatore potranno essere effettuate presso qualsiasi altra filiale della Banca, nonché presso la filiale di Viale Europa 96.

Contemporaneamente sarà rimodernata anche la Sala Assemblea di Via Manzoni per offrire alla comunità locale un ambiente condiviso per riunioni, meeting e convegni. Intanto la don Rizzo  ha pubblicato un avviso di vendita del  complesso immobiliare “Palazzo Caldiero-Jamonte” in Alcamo nel Corso VI Aprile e nelle vie XV Maggio, Guarrasi e Cortile Triolo, esteso per circa mq. 2.000 su più elevazioni, totalmente da ristrutturare. Inserito nell’asse principale del centro storico di Alcamo, costituito da un susseguirsi di pregevoli palazzetti, dista meno di 200 metri dalla piazza Ciullo e circa 400 metri dal castello dei conti Modica.