E’ dovuto salire sul tetto della palestra “Fortunato Bellina” di Marsala, l’assessore Ignazio Bilardello per verificare, di persona, la situazione in cui, da giorni, versa l’immobile sportivo. Le intense piogge degli ultimi giorni, infatti, sono filtrate lungo i laterali del rettangolo di gioco, nonostante gli interventi di manutenzione straordinaria effettuati all’interno dello stesso PalaBellina.
In particolare, a causa di canalette per il deflusso delle acque, non adeguate all’ampiezza del tetto, l’acqua non riesca a defluire causando, quindi, infiltrazioni. Nel frattempo, la Società Fly Volley ha comunicato l’intenzione di rinunciare all’affidamento della gestione dell’impianto sportivo.
“Siamo sorpresi da questa richiesta di revoca da parte della società – ha dichiarato il primo cittadino di Marsala, Massimo Grillo – cui abbiamo consesso la palestra fino a giugno. Invitiamo la Fly Volley – conclude Grillo – a prendere contatto con la società che gestisce il Palasport per potervi disputare le gare di campionato”.