Incidente mortale in autostrada

    0
    260

    Questa mattina intorno alle 9.30 una Seat Leon che viaggiava sull’autostrada A29 in direzione Palermo si è schiantata all’altezza dello svincolo di Alcamo Est.

     

    L’autovettura dopo lo schianto si è ribaldata. E’ deceduto il conducente della Seat Leon.

     

    Si tratta di un uomo di Castellammare del Golfo, Giuseppe Barone di 37 anni. Ferita invece un’altra persona che viaggiava a bordo della stessa autovettura di cui sono state fornite soltanto le iniziali: D.G.

     

    La dinamica del tragico episodio è ancora al vaglio della polizia stradale. La macchina si sarebbe scontrata con il guard rail e il muretto di cemento al centro dello svincolo autostradale proprio all’uscita Alcamo Est e si è ribaltata alimentando successivamente un rogo che ha carbonizzato parte della stessa vettura.

     

    Sul posto sono intervenuti il personale dell’anas e la polizia stradale. Da segnalare che non si è registrato un rallentamento della circolazione sull’A29 all’altezza dello svincolo Alcamo Est in direzione Palermo. Attualmente la situazione traffico è sotto controllo.

     

    Tuttavia gli accertamenti di rito e la dinamica precisa sono ancora al vaglio e adesso saranno le indagini a far luce sul tragico indicente.