A San Giuseppe Jato, ieri l’auto del Capogruppo Consiliare del PD Giovanni Romeo, è stata rinvenuta imbrattata di vernice rossa.
L’episodio è accaduto all’indomani del Consiglio Comunale Congiunto, tra i comuni di san Giuseppe Jato, San Cipirello e Piana degli Albanesi, “Contro lo stragismo mafioso- per la cultura della legalità e dello sviluppo”, tenutosi al Memoriale di Portella delle Ginestre..
E’ stata sporta denuncia.
Pur non essendo chiara la matrice del gesto il Sindaco, l’Amministrazione e tutto il Consiglio Comunale esprimono solidarietà e vicinanza al Consigliere, condannando il vile gesto.
“Sono vicino a Giovanni Romeo, capogruppo PD al Comune di San Giuseppe Jato, vittima di un vile gesto rispetto al quale è necessario fare chiarezza”. Lo dice il vice presidente della commissione attività produttive all’Ars, Pino Apprendi, commentando quanto accaduto a San Giuseppe Jato. “Conosco l’impegno di Romeo per una politica attenta al territorio e per una buona amministrazione – conclude il parlamentare regionale – e lo invito ad andare avanti”.