Gibellina, catturano 25 cardellini: denunciati due palermitani

0
366

I carabinieri della Stazione di Gibellina hanno denunciato due persone per la cattura di uccelli del tipo protetto destinati alla vendita, fenomeno – pare- in costante crescita.
I militari hanno fermato sulla SS. 188, all’altezza dello svincolo dell’autostrada A/29 Salemi-Gibellina, un auto con due persone a bordo, che nascondevano nel portabagagli 5 gabbie con 25 cardellini, e materiale vario utilizzato per la loro cattura. Trattandosi di volatili protetti, i due, G.S. e B.F. entrambi palermitani, di 47 e 46 anni, sono stati deferiti all’autorità giudiziaria in stato di libertà.
Gli attrezzi sono stati sequestrati, mentre i volatili sono stati affidati in custodia al Centro Regionale Recupero Fauna Selvatica di Corleone, c.da Ficuzza, per potere riacquistare la libertà.
L’attività compiuta dai militari dell’arma si inquadra nell’ambito dei servizi predisposti per l’osservazione e controllo dei luoghi frequentati assiduamente dai cacciatoti di frodo, nell’ottica di porre un freno all’uccellagione, una pratica di caccia illegale e considerata una vera e propria forma di bracconaggio, attuata con l’impiego di dispositivi fissi e finalizzata alla cattura indiscriminata e di massa della selvaggina volatile.

This sports wear is modeled by Ilona Massey
wandtatoos küche How do I wear ankle boots

Features of CAD Software for Fashion Design
chanel espadrilles1000 MFAA Swagger Jacking Guide