Finanziaria, il Commissario la boccia e impugna quasi tutta

Ogni anno è sempre la stessa storia solo chequest’anno di più. Il Commissario del Governo, Carmelo Aronica ha bocciato e impugnato ben il 70% degli articoli, 50, della Finanziaria della regione approvata tra proteste e litigi e polemiche lo scoro 15 gennaio.

Questa volta il Commissario c’è andato davvero pesante ma anche la reazione di Crocetta è stata pesante perchè ha parlato di crudeltà sociale operata dal Commissario. A Crocetta il Commissario ha bocciato quasi tutto, anche il bonus di 400 euro ai meno abbienti e alle coppie di fatto. ora crocetta andrà in ricorso alla Corte Cosotituzionale e alla Corte Europea. Bocciati quasi tutti gli articoli per mancanza di copertura finanziaria, i 15 miliardi di crediti a cui si era affidato Crocetta non sarebbero esigibili facilmnete, dice il Commissario. Niente da fare dunque per enti, associazioni e strutture di diversa natura che non potranno ne programmare la stagione, come i teatri e gli enti culturali, ne pagare gli impiegati. Bocciata anche la diminuizione delle royalties alle compagnie petrolifere dal 20 al 13 %.

Ogni anno è sempre così ma mai come questa volta il Commissario aveva in pratica bocciato e impugnato quasi tutta la finanziaria. Da vedere che tipo di iniziative ora prenderà la Presidenza della Regione.

 

as described by
hollister uk P2 Fall fashion show 2012

so what’s a median day to build a clothier
woolrich outletSan Diego Scenic Bike Paths