Ogni anno è sempre la stessa storia solo chequest’anno di più. Il Commissario del Governo, Carmelo Aronica ha bocciato e impugnato ben il 70% degli articoli, 50, della Finanziaria della regione approvata tra proteste e litigi e polemiche lo scoro 15 gennaio.
Questa volta il Commissario c’è andato davvero pesante ma anche la reazione di Crocetta è stata pesante perchè ha parlato di crudeltà sociale operata dal Commissario. A Crocetta il Commissario ha bocciato quasi tutto, anche il bonus di 400 euro ai meno abbienti e alle coppie di fatto. ora crocetta andrà in ricorso alla Corte Cosotituzionale e alla Corte Europea. Bocciati quasi tutti gli articoli per mancanza di copertura finanziaria, i 15 miliardi di crediti a cui si era affidato Crocetta non sarebbero esigibili facilmnete, dice il Commissario. Niente da fare dunque per enti, associazioni e strutture di diversa natura che non potranno ne programmare la stagione, come i teatri e gli enti culturali, ne pagare gli impiegati. Bocciata anche la diminuizione delle royalties alle compagnie petrolifere dal 20 al 13 %.
Ogni anno è sempre così ma mai come questa volta il Commissario aveva in pratica bocciato e impugnato quasi tutta la finanziaria. Da vedere che tipo di iniziative ora prenderà la Presidenza della Regione.
as described by
hollister uk P2 Fall fashion show 2012
woolrich outletSan Diego Scenic Bike Paths