Eccellenze Made in Italy. Premiata in Senato l’azienda marsalese Donnafugata

0
96

Importante e prestigioso riconoscimento per l’azienda marsalese Donnafugata gestita dalla famiglia Rallo. Questa mattina, presso palazzo Madama a Roma, Elisabetta Alberti Casellati, Presidente del Senato della Repubblica, ha consegnato l’alto riconoscimento di eccellenze del Made in Italy alla storica azienda vitivinicola che ha saputo innovare lo stile e la percezione del vino siciliano nel mondo.

“Emozione, orgoglio ma anche un rinnovato senso di responsabilità – ha commentato Josè Rallo, titolare di Donnafugata insieme al fratello Antonio – l’Italia è un paese straordinario che ha nel suo tessuto produttivo familiare un suo modello vincente. Contribuire al suo successo nel mondo è fonte di grande soddisfazione”

La premiazione è stata inserita nel XXIV appuntamento di “Senato&Cultura”, la rassegna di eventi e iniziative voluta dal Presidente Casellati che, dal 2019, vede il Senato e RAI Cultura impegnati a promuovere il patrimonio artistico e culturale e i talenti del “saper fare” italiano.