E si ricomincia

    0
    353

    Le elezioni del 6 e 7 maggio sono già un lontano ricordo nei comuni al di sotto dei 15.000 abitanti, comuni in cui le amministrative sono state vinte a primo turno e già il 7 maggio era stato eletto il nuovo Sindado e i nuovi consiglieri. Giovedì 24 maggio è il giorno dell’insediamento.

    A Trappeto infatti è stato convocato il Consiglio comunale in seduta ordinaria per il 24 alle ore 18:30 presso l’aula consiliare.

    Così avverrà anche a Balestrate, stesso giorno stessa ora. A darne notizia il Presidente del consiglio uscente Guido De Amicis. A Balestrate avrà luogo il primo consiglio comunale dell’era di Totò Milazzo con il giuramento dei consiglieri neo eletti(lo ricordiamo si tratta di Gino D’Anna, Bernando Cataldo, Rosario Vitale, Enzo Tocco, Giuseppe Ricupati, Paolo Evola, Antonio Bosco, Mimmo Cavataio, Piera Chiarenza, Francesca D’Anna, Giuseppe Chimenti, Guido De Amicis, Giuseppe Lombardo, Marina Saputo e Luca Muscolino), l’elezione del nuovo Presidente del Consiglio comunale, del suo vice. Poi ci sarà il giuramento del Sindaco e la comunicazione ufficiale della composizione della nuova giunta comunale.

    Insomma già a lavoro nei comuni della Provincia di Palermo.