Disneyland Paris seleziona giovani lavoratori

    Il Centro per l’ Impiego di Alcamo comunica che è in corso la selezione di giovani per interpretare in costume i ruoli dei personaggi Disney più famosi e/o partecipare alle parate nella qualità di ballerini presso il parco dei divertimenti parigino  Disneyland Resort Paris.

    Il Dipartimento dello Spettacolo di Disneyland  Resort Paris seleziona ragazzi e ragazze di età  maggiore di 18 anni per interpretare in costume i ruoli dei suoi personaggi più famosi e/o interpretare i ruoli di principi e principesse e/o partecipare alle parate nella qualità di ballerini con contratto a tempo determinato con partenza da Marzo 2013  fino a Luglio 2013 per un minimo di quattro mesi.

    Requisito fondamentale: conoscenza fluente dell’ inglese o del francese.

    L’ azienda committente ricerca prioritariamente candidati di altezza tra i 137 e 153 cm, ma possono partecipare tutti i candidati di altezza da 137 a 194 cm. Per i ballerini/e sono richieste nozioni di danza classica e/o modern jazz.

    Sono richiesti, inoltre, dinamicità ed entusiasmo; saranno valutate positivamente esperienze di aerobica, teatro, mimo e di animazione.

    Le domande dovranno pervenire entro il 7 Gennaio 2013 esclusivamente a mezzo e-mail con allegata la scheda di candidatura Eures Sicilia, all’indirizzo: antonella.ruisi@regione.sicilia.it

    Nell’ oggetto dell’e-mail occorre specificare: selezioni CASTING SPETTACOLO EURODISNEY.

    Le selezioni si terranno a Palermo il 25 Gennaio 2013, presso la Scuola di danza classica e moderna DANCER BROADWAY, via Lanza di Scalea, 386.

    Per informazioni ci si può rivolgere ai referenti Eures, presso il Centro per l’Impiego di Alcamo, al numero telefonico: 0924/21287.