Disabili gravissimi, pubblicato bando per l’assistenza h24

Pubblicato il bando riguardante gli interventi in favore di persone in condizione di disabilità gravissima che necessitano di assistenza H24, a domicilio e non usufruiscono di altra assistenza domiciliare all’interno del distretto socio-sanitario n. 55 – che comprende i comuni di Alcamo, Calatafimi Segesta, Castellammare del Golfo –

“Per disabili gravissimi-  si specifica nel bando – s’intendono soggetti in condizione di dipendenza vitale con patologie cronico degenerative non reversibili, incluse quelle a sostegno delle persone affette da SLA, gravi demenze, gravissime disabilità psichiche multi patologiche, gravi cerebro lesioni, stati vegetativi etc. che necessitano di assistenza continua, a rischio dell’incolumità vitale”.

I soggetti interessati possono ritirare il modulo di domanda e ricevere informazioni presso gli Uffici di Servizi Sociali dei Comuni di residenza. Le istanze, per i progetti assistenziali personalizzati della durata di almeno 12 mesi, vanno presentate, corredate dalla documentazione richiesta, presso gli Uffici Protocollo dei Comuni di residenza, entro e non oltre il 22 febbraio 2014.

 

tips for parents outfits preteen wearables
woolrich jas Do Beach Sprays Work on Straight Hair

See to it that at least 1
chanel espadrilles flatsFigured Woman Needs to Know About Lingerie