Controlli sulla movida nel trapanese. I carabinieri arrestano un 32enne a Favignana

0
54

Attività di controllo della movida su tutto il territorio della provincia di Trapani da parte dei carabinieri.

Sull’isola di Favignana, i militari hanno arrestato un 32enne per danneggiamento aggravato e violenza a Pubblico Ufficiale: i militari erano intervenuti poiché tramite la Centrale Operativa era stata segnalata la presenza di un uomo, evidentemente ubriaco, che arrecava disturbo a residenti e turisti nel centro cittadino.

Alla vista dei militari, per far perdere le proprie tracce, l’uomo ha sfondato la porta d’ingresso di una abitazione privata con un calcio. Raggiunto dai militari lungo le scale dell’appartamento, il 32enne gli si è scagliato contro colpendoli con calci e pugni mentre proferiva minacce di morte. In conclusione dell’intervento, l’uomo è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari.

A Castelvetrano, invece, i Carabinieri hanno denunciato un 30enne poiché controllato mentre si trovava alla guida di una autovettura con un tasso alcolemico superiore al limite consentito. Al termine degli accertamenti del caso, i militari dell’arma hanno ritirato la patente dell’uomo e posto il veicolo sotto sequestro amministrativo.