CNA Trapani ha ottenuto un prestigioso riconoscimento a livello nazionale, risultando la prima in Italia tra tutte le CNA territoriali per crescita associativa.
La premiazione si è svolta a Roma in occasione dell’evento “Sosteniamo il futuro del Paese”, organizzato da CNA nazionale. I vertici nazionali, il Presidente Dario Costantini e il Segretario Otello Gregorini, hanno consegnato la targa premio al Presidente di CNA Trapani, Giuseppe Orlando, e al Segretario, Francesco Cicala.
Orlando e Cicala hanno espresso grande soddisfazione, attribuendo il successo a un lavoro di squadra svolto in sinergia con dirigenti, funzionari e partner. Hanno sottolineato che la crescita testimonia l’efficacia del loro supporto alle oltre 2.500 imprese associate in provincia di Trapani, sia in termini di rappresentanza che di servizi offerti.
I vertici della CNA Trapani hanno evidenziato l’orgoglio nel dimostrare che un’associazione siciliana può superare anche le città metropolitane del Nord, rafforzando il loro senso di responsabilità come “alleato importante” per lo sviluppo economico locale.
Questo primo posto assoluto corona una serie di successi precedenti, dato che CNA Trapani era già stata premiata tra le prime dieci in Italia per crescita associativa nel 2023 e nel 2024, confermando una crescita costante e continuativa, frutto di pianificazione e della fiducia riposta dagli imprenditori nell’associazione.






