C/mare del Golfo, volley giovanile: torna la Coast Cup

0
368

Il lungomare sabbioso della spiaggia Plaja di Castellamare del Golfo, torna ad ospitare dall’8 all’11 luglio, presso il lido Peter Pan e le aree limitrofe, la “Coast Cup” manifestazione nazionale di sand volley giovanile (4 x 4). La gara di beach volley raggiunge quest’anno l’undicesima edizione ed è riservata alle categorie under 14, 16 e 18 femminili ed under 15, 17 e 19 maschili.

L’appuntamento, ormai molto atteso, con il volley in spiaggia, è organizzato dall’A.D. Polisportiva Castellammare col patrocinio del Comune.

Riservata alle società sportive affiliate alla Federazione Italiana Pallavolo, la manifestazione è divenuta negli anni un atteso e partecipato appuntamento del suo genere nel sud Italia riuscendo ad offrire ad atleti, accompagnatori e familiari al seguito, una vacanza sportiva ricca di attività e visite guidate.

«Anche quest’anno sono molto lieto di dare il benvenuto ai tantissimi giovani atleti che partecipano alla Coast Cup, giunta all’undicesima edizione con grande riscontro-afferma il sindaco Nicolò Coppola-. Gli organizzatori, l’A.D. Polisportiva Castellammare e l’A.P.D. Coast Cup Team, in questi undici anni hanno coinvolto atleti e società del volley siciliano con serietà e professionalità, facendo diventare la manifestazione sportiva l’appuntamento più prestigioso di beach volley giovanile regionale».