CCIAA di Trapani presenta il Piano promozionale 2012

    Pubblicato sul sito internet della Camera di Commercio di Trapani, all’indirizzo www.tp.camcom.it, il Piano promozionale 2012, strumento col quale l’ente punta a promuovere il territorio e le produzioni locali. Per il settore agroalimentare quest’anno la Camera di Commercio intende partecipare alle seguenti fiere: “Mostra internazionale alimentare Mia”, che si terrà a Rimini dal 25 al 28 febbraio; “Tipicità”, evento in programma a Fermo, dal 21 al 23 aprile; “Cibus” di Parma, dal 7 al 10 maggio; “Grande Fiera dell’Estate”, a Cuneo, dal 31 agosto al 9 settembre. L’ente camerale sarà presente anche alla manifestazione “Tempu di Capuna” ed al “Cous Cous Fest”, manifestazione in programma a San Vito Lo Capo dal 21 al 30 settembre. Dal 18 al 20 ottobre lo stand della Camera di Commercio sarà poi al Tti di Rimini, importante appuntamento nel settore del turismo. Dal 28 al 30 giugno a Marsala tornerà “Siciliamo”, rassegna gastronomica promossa dalla Camera di Commercio per promuovere il territorio e tutte le tipicità della provincia di Trapani. Le produzione trapanesi dal 20 al 23 febbraio saranno poi in esposizione a Sousse, in Tunisia, in occasione del “Meg Mag Oliva”, fiera che punta a promuovere le eccellenze nella produzione olivicola.

    Tutte le aziende interessate ad esporre i propri prodotti o ad essere presenti negli stand allestiti in occasione delle fiere, possono presentare la richiesta di adesione, il cui modello si può scaricare all’indirizzo www.tp.camcom.it assieme al “Regolamento generale di partecipazione”.

    Le richieste di partecipazione dovranno pervenire entro le ore 12 del 20 febbraio, o tramite raccomandata all’indirizzo Azienda speciale “Servizi alle imprese” della Camera di Commercio – Trapani, piazza Sant’Agostino, 2 – 91100 Trapani, o a mezzo fax al numero 0923/438003. È anche possibile inviare una e-mail all’indirizzo aziendaspeciale@tp.camcom.it.

    Per informazioni si può contattare l’Azienda speciale “Servizi alle imprese” al numero 0923/438026 o l’Ufficio promozione ed internazionalizzazione allo 0923/876208.