Carabinieri Mazara del Vallo. Operazione contro furti e spaccio

carabinieri

Operazione no stop dei carabinieri di Mazara con la collaborazione dei militari del 12° Reggimento Sicilia di Palermo. L’operazione per prevenire reati contro il patrimonio e la detenzione s spaccio di droga. Le  attività eseguite nell’ambito del servizio, hanno consentito di denunciare  8 persone e di segnalarne altri 10 in qualità di assuntori di sostanze stupefacenti.

I carabinieri della Stazione di Mazara del Vallo, hanno deferito in stato di libertà un 26enne poiché, nel corso della perquisizione domiciliare effettuata presso l’abitazione  sono stati rinvenuti 35 grammi di hashish.  Carabinieri della Sezione Radiomobile, hanno invece denunciato cinque maggiorenni  in quanto venivano trovati in possesso di coltelli a serramanico del genere vietato portati fuori dalle proprie abitazioni senza giustificato motivo.

Nel quartiere di Mazara 2, i militari unitamente al personale  dell’Enel, hanno eseguito  servizi per contrastare i furti di energia elettrica. Sono stati riscontrati cinque allacci abusivi e scattate denunce. Nella stessa operazione i militari dell’Arma, hanno identificato e segnalato come assuntori di sostanza stupefacente alla Prefettura di Trapani 10 giovani, poiché trovati in possesso di una modica quantità di cocaina hashish e marijuana.