Capodanno nelle piazze

    0
    473

    Quest’anno la crisi inciderà anche sulla notte di San Silvestro, l’ultima notte dell’anno. E così molti pensano al capodanno nelle piazze. Diversi gli eventi in programma nel nostro territorio. Ad Alcamo in Piazza Ciullo Notte di Capodanno con “I ragazzi sono in giro band”, mentre in via Mazzini seratra musicale con Dj Joy. A Castellammare la BPM Service in collaborazione con l’Assessorato alla cultura e spettacolo del comune organizzano il Capodanno in Piazza Madonna delle Grazie a partire dalle ore 23. Saranno gli Akkura, rinomato gruppo musicale con più di 600 concerti all’attivo in tutta Italia, a suonare per i castellammaresi. A seguire tanta musica e balli fino a notte fonda con il DJ Nino Cruciata. L’Assessore comunale Rosanna Fasulo: “Siamo orgogliosi di poter continuare la tradizione del concerto in piazza di capodanno cominciata con il sindaco Bresciani; il mio assessorato  ha sempre accolto con impegno tutte le manifestazioni che vedono Castellammare punto di aggregazione e cultura. Lunedì 31 quindi appuntamento dalle ore 23:00 in Piazza Madonna delle Grazie, a Castellammare del Golfo,  per il Concerto di Capodanno”.

    Poi Capodanno in Piazza anche a Terrasini con Ivan Fiore, Paride Benassai e Marcello Mandreucci e The family band. Appuntamento lunedì 31 dicembre ore 22.30 in Piazza Duomo.

    Infine capodanno a Piazza Politiama a Palermo con la partecipazione sul palco dell’ex Iena Pif e della comica Teresa Mannino con incursioni de le Malerbe. Insomma ce n’è per tutti i gusti, per chi vuole divertirsi nelle piazze senza dover spendere soldi per i più classici cenoni e veglioni.