Calcio, Alcamo – Carini per il ritorno al ‘Catella’. Gara particolare per gli ex (interviste)

Terzo posto in classifica con una gara in meno, migliore difesa del campionato, cinque vittorie e un pareggio nelle ultime sei partite e vera ‘cooperativa del gol’. Così l’Alcamo si presenta per l’atteso ritorno del pubblico al ‘Catella’ e per la prima gara in casa dopo tre mesi di peregrinazioni.  Una decina di calciatori andati in rete per un attacco che è il terzo del campionato: tre gol di Russo, due di Badje e di capitan Tiscione.

Tutti gli altri a quota uno. Un dato che evidenzia due cose: la mancanza di un bomber di razza e la grande coralità nel finalizzare le azioni offensive. Domani, alle 14.30, il palermitano David Bartolotta ordinerà il calcio d’inizio di Alcamo – Carini., squadra adesso alla guida tecnica e fisica dei bianconeri.

Alcamo in classifica a quota 17 con il derby di Partinico che sarà recuperato mercoledì 14 dicembre, Carini  in decima posizione con 9 punti raccolti in nove gare disputate. Stamattina tutti presenti per la rifinitura sul manto erboso dello stadio alcamese