‘Bubbles Revolution’, incantevole show di Marco Zoppi al teatro ‘Biondo’ di Palermo

0
445

Lo straordinario e suggestivo show di Marco Zoppi e Rolanda, considerati tra i massimi Bubbles Artist internazionali, anche insigniti a New York del Merlin Award l’Oscar della Magia, sbarca a Palermo, proprio nella città che ha dato i natali a Marco Zoppi. Lo spettacolo, che ha fatto il giro del mondo (60 paesi di 4 continenti e oltre 300.000 spettatori), andrà in scena al Teatro Biondo sabato e domenica prossimi. In ‘Bubbles Revolution, questo il titolo dello show, Marco Zoppi e Rolanda Sabaliauskaite saranno protagonisti di 80 minuti di magia, incanto, divertimento e poesia. Un viaggio emozionante, magia nella magia, nel  mondo dell’illusione e delle bolle di sapone. Marco Zoppi, dopo aver girato tutto il mondo torna per la prima volta a Palermo dove è cresciuto e dove ha scoperto l’arte dell’illusionismo e la vocazione allo spettacolo dal vivo. Ha messo i suoi studi alla facoltà di chimica dell’ateneo palermitano al servizio della Bubbles Art.

Ottanta minuti di crescendo, per ogni spettacolo, di immagini sempre più sorprendenti. Marco e Rolanda attraverso le loro mani, con il sapone e pochissimi altri oggetti magici, riescono a plasmare creazioni multiformi e colorate, trasparenti e madreperlate, lucide o bianche come il fumo di scena con cui giocano. Disegnano nell’aria figure danzanti sorprendenti che trasportano la mente degli spettatori in un universo fantastico. Marco Zoppi e Rolanda Sabaliauskaite, giovane illusionista lituana, con lo show BuBBles Revolution hanno calcato anche i palcoscenici di New York, Las Vegas, Dubai, Pechino, Mosca, Parigi e Hong Kong.

Un successo praticamente planetario grazie all’efficacia di uno spettacolo  chetocca tante corde dell’animo e che per questo incanta, sorprende e diverte il pubblico di tutte le età. Fra l’altro senza parole e quindi in grado di raggiungere gli spettatori di ogni lingua e cultura. Marco Zoppi e il suo shoe Bubbles Revolution andrannpo in scena al Teatro Biondo I Palermo sabato prossimo alle 20 e domenica con due spettacoli, alle ore 15 e alle 18.