Arrivano due nuovi assessori ad Alcamo

0
510

Arriveranno due nuovi assessori nella giunta di Sebastiano Bonventre, uscirà Ottilia Mirrione e un altro assessore cambierà nome, quindi uscirà dalla giunta. Massimo Melodia prenderà la delega allo Sviluppo Economico al posto di Ottilia Mirrione mentre sembra che un ingegnere dell’Università dovrebbe andare a prendere la delega all’urbanistica tolta a Giacomo Paglino, con conseguente rimozione dall’incarico di dirigente dell’ufficio tecnico all’Ingegnere Anna Parrino dopo le polemiche interne sulla Pedemontana.

 

L’ufficializzazione dei due nuovi assessori sarebbe rpevista per giovedi 27 giugno ma forse slitterà perchè va deciso quale altro assessore dovrà uscire visto che così sarebbero sette e la legge ne prevede sei. Si parla di Massimo Fundarò ma sarà piuttosto difficile che Fundarò esca o si faccia mettere fuori dalla giunta. Inoltre il cambio compoerterà una serie di rimodulazioni delle deleghe.

 

Bonventre ha sempre affermato che rispetta i partiti ma le decisioni le prende alla fine lui. Come detto comunque in passato i due nuovi arrivi non apartengono specificatamente ai partiti e alla formazioni politiche, tantomeno a quelli che ppoggiano Bonventre.