Appello di una donna ricoverata per covid a Partinico: “Bisogna Vaccinarsi”

0
55

Ho sentito la nostra concittadina ricoverata, uscita dalla rianimazione e oggi in reparto ancora con l’ossigeno. – ha dichiarato Vito Rizzo, sindaco di Balestrate-. Lella- continuato il sindaco Rizzo- mi ha chiesto di riferire questo messaggio:

“Bisogna vaccinarsi, qui a partinico  i ricoverati sono tutti senza vaccino, c’è gente anche piu giovane di me. – afferma la donna ricoverata per covid–  I medici sono in gambissima, ma occorre vaccinarsi. Qui se ne vedono di tutti i colori e da fuori nessuno può dire cose che non sono. Io non mi ero potuta vaccinare per dei valori alti che erano stati riscontrati ad un controllo. – continua la balestratese-.

C’è un equipe medica che va elogiata. E non denigrata; le cose quando le si vive in prima persona si possono capire meglio. Qui dal portantino al personale oss, infermieri e medici sono tutti prodighi verso i pazienti. C’è una umanità che si tocca con mano. – conclude la donna ricoverata al covid hospital di Partinico- Sono stata e continuo a stare male, ma la forza di queste persone mi ha dato la carica”

Voglio ringraziare Lella – ha dichiarato il sindaco di Balestrate, Vito Rizzo- per questa preziosa testimonianza, augurandole nuovamente di poter guarire quanto prima.

La prossima vaccinazione a Balestrate sarà venerdì 10 dalle 15.00 alle 19.00 presso la scuola D. Tuzzo. Per prenotazioni (non obbligatorie)