Antonino Scarpitta è il nuovo direttore dell’Unità operativa complessa di Neurologia e Stroke Unit del presidio ospedaliero Sant’Antonio Abate di Trapani, un reparto strategico per la gestione delle emergenze cerebrovascolari. Ha firmato oggi il contratto con il commissario straordinario dell’ASP Trapani, Sabrina Pulvirenti, a seguito dell’esito della selezione pubblica per l’incarico quinquennale, rinnovabile. Scarpitta, 62 anni, trapanese, specialista in Neurologia, è in servizio all’ASP Trapani dal 2001. Dal 2017 guida l’Unità operativa complessa di Neurologia dell’ospedale di Mazara del Vallo.






