Amministrative, PD propone Papania

    I Dirigenti del PD alcamese si sono riuniti ieri, domenica 12 febbraio, presso la segreteria del PD, su invito del Segretario Vincenzo Cusumano e alla presenza del Sen. Antonino Papania, dell’On. Ferrara, del Sindaco Giacomo Scala, dei componenti dell’esecutivo cittadino, dei consiglieri provinciali e comunali.

    Nella riunione si è discusso sulle future elezioni amministrative, e avendo individuato, nelle precedenti riunioni, il candidato più autorevole a futuro Sindaco della città di Alcamo nella figura del Sen. Papania, il Partito Democratico, ha chiesto allo stesso Papania, la possibilità di candidarsi alle prossime amministrative, come espressione delle istanze del PD, delle componenti politiche vicine ad esso e di molti cittadini che desiderano come proprio rappresentante un uomo dalla pluriennale esperienza politica.

    Il sen. Papania, che aveva già espresso, in questo particolare momento politico, la volontà di mettersi al servizio della Città di Alcamo, ha fatto presente il desiderio di continuare a far crescere Alcamo.

    Nei prossimi giorni sono previsti successivi incontri con le altre forze politiche che sostengono l’attuale amministrazione, individuando un percorso che porti a una alleanza in grado di affrontare le nuove esigenze provenienti dai cittadini e dalle categorie produttive.