Alcamo, Zangrì: “Abbiamo lavorato in silenzio. Vogliamo la D. Nuova società ottima. Tifosi…”

0
363

993907_1391186797764559_1286986364_nE’ uno dei principali artefici di questa stagione avvincente e volto storico dell’Alcamo Calcio a prender parte all’ultima puntata del format Sport Vision su Alpa Uno. Il direttore generale dei bianconeri Pietro Zangrì – da noi intervistato – si è subito espresso sull’inizio della stagione in corso della sua squadra: “Abbiamo lavorato in silenzio e senza vender fumo a nessuno. A noi non piace il fumo, ma i fatti. In appena otto giorni abbiamo allestito questo organico e, personalmente, non ho mai avuto dubbi sul nome dell’allenatore che avrebbe guidato l’Alcamo. Riccardo Chico è un professionista che, a mio avviso, potrebbe anche allenare in categorie superiori, ma ama la Sicilia e non l’ha mai voluta lasciare.

Obiettivi? Adesso non possiamo più nasconderci dietro un dito. Noi siamo lì per giocarci la vittoria del campionato e il salto in Serie D che aspettiamo da tanti anni. I presupposti ci sono tutti.

Prossime due gare? Sono importanti come tutte; la strada è ancora lunga, ma sono partite che possono dare un’indicazione al campionato. Situazione Catella? Siamo sicuri che tutti ad Alcamo vogliamo questa Serie D? Perché allo stadio serve la giusta manutenzione e poi abbiamo anche bisogno di strutture per gli allenamenti. Infine vorrei vedere tanti tifosi allo stadio. Questa squadra merita almeno mille tifosi e la società sta facendo grossi sacrifici per coinvolgerli.

La nuova società? Adesso c’è un gruppo serio con Milotta e Marchese che danno il massimo, così come lo stesso Presidente Gianni Grasso e tutto il resto della nostra famiglia. In estate per mettere insieme questi giocatori ho fatto quello che ho potuto e alla fine stanno venendo fuori risultati molto soddisfacenti. San Giovanni Gemini? Noi rispettiamo tutti gli avversari e li affronteremo come facciamo con tutti“.

Fonte: SicilPress24.it

Many people have searched for it
wandtatoo Fashion designer ads sparks outrage over deliberately pierced condoms

The further in we get
burberry saleA Nike Jordan is one of the best basketball shoes ever made