E’ uno dei principali artefici di questa stagione avvincente e volto storico dell’Alcamo Calcio a prender parte all’ultima puntata del format Sport Vision su Alpa Uno. Il direttore generale dei bianconeri Pietro Zangrì – da noi intervistato – si è subito espresso sull’inizio della stagione in corso della sua squadra: “Abbiamo lavorato in silenzio e senza vender fumo a nessuno. A noi non piace il fumo, ma i fatti. In appena otto giorni abbiamo allestito questo organico e, personalmente, non ho mai avuto dubbi sul nome dell’allenatore che avrebbe guidato l’Alcamo. Riccardo Chico è un professionista che, a mio avviso, potrebbe anche allenare in categorie superiori, ma ama la Sicilia e non l’ha mai voluta lasciare.
Obiettivi? Adesso non possiamo più nasconderci dietro un dito. Noi siamo lì per giocarci la vittoria del campionato e il salto in Serie D che aspettiamo da tanti anni. I presupposti ci sono tutti.
Prossime due gare? Sono importanti come tutte; la strada è ancora lunga, ma sono partite che possono dare un’indicazione al campionato. Situazione Catella? Siamo sicuri che tutti ad Alcamo vogliamo questa Serie D? Perché allo stadio serve la giusta manutenzione e poi abbiamo anche bisogno di strutture per gli allenamenti. Infine vorrei vedere tanti tifosi allo stadio. Questa squadra merita almeno mille tifosi e la società sta facendo grossi sacrifici per coinvolgerli.
La nuova società? Adesso c’è un gruppo serio con Milotta e Marchese che danno il massimo, così come lo stesso Presidente Gianni Grasso e tutto il resto della nostra famiglia. In estate per mettere insieme questi giocatori ho fatto quello che ho potuto e alla fine stanno venendo fuori risultati molto soddisfacenti. San Giovanni Gemini? Noi rispettiamo tutti gli avversari e li affronteremo come facciamo con tutti“.
Fonte: SicilPress24.it
Many people have searched for it
wandtatoo Fashion designer ads sparks outrage over deliberately pierced condoms
burberry saleA Nike Jordan is one of the best basketball shoes ever made