Alcamo, spese correnti: piano di rientro

“Seduta tematica” per la giunta municipale di Alcamo che si è riunita venerdì scorso, presieduta dal sindaco Bonventre, per discutere delle previsioni di bilancio 2014.

Nel suo complesso, fa sapere l’assessore all’Economia Antonino Manno, è stato condiviso il piano di rientro e riequilibrio della spesa corrente ed il percorso necessario a realizzarlo, predisposto dallo stesso assessore.

Per i dirigenti, il conseguimento degli obiettivi in termini di razionalizzazione della spesa e contenimento della finanza pubblica, costituiranno significativo elemento di valutazione delle loro perfomances.

Il piano di riequilibrio era già stato illustrato nelle sue linee generali alla II Commissione Consiliare, il 22 aprile scorso, durante apposita audizione.

Oggi l’incarico formale, da parte dell’assessore Manno, al dirigente dei Servizi Finanziari, “per porre in essere tutti gli adempimenti di sua competenza per rendere effettivo il controllo di gestione nel comune di Alcamo, previo coordinamento con gli altri assessori e relativi dirigenti, contrariamente a quanto avviene in questo momento, a detrimento – evidenzia Manno – dei parametri di efficacia, efficienza ed economicità della gestione, esigenza ineludibile al fine di mettere sotto controllo l’andamento della spesa corrente”.

Il Dirigente dei Servizi finanziari avrà inoltre l’onere di riferire mensilmente all’assessore per iscritto, sull’andamento della spesa corrente e delle entrate correnti al fine di prevenire e correggere in tempo utile eventuali squilibri.

“Nel più breve tempo possibile e tenuto conto delle profonde incertezze in materia di trasferimenti regionali e statali – annuncia Manno – sarà elaborato il bilancio di previsione 2014, previa consultazione con la città e confronto con i consiglieri comunali, in una ottica di massima condivisione.

in a variety of colors
wandtatoos kinderzimmer 6 Movie Special Effects That Have Gotten Worse Over Time

Even at your local jewelry store
woolrich jassen2009 Summer Fashion for Men