Alcamo, presunto abbandono di cuccioli

0
403

Stamattina, nel corso della diretta della trasmissione televisiva “Il Tribunale di Forum”, la conduttrice Rita Dalla Chiesa ha lanciato un appello riguardante il presunto abbandono di due cuccioli di cane, legati ad un albero ad Alcamo, sottolineando un mancato intervento della Polizia Municipale. Enrico Rizzi, coordinatore nazionale del PAE – Partito Animalista Europeo, ha comunicato alla stessa Rita Dalla Chiesa di aver provveduto immediatamente a contattare il comando della P.M. e di aver avuto modo di parlare personalmente con il Comandante del comando Giuseppe Fazio.

 

“Lo stesso – ha dichiarato Rizzi  – dimostrando piena disponibilità e sensibilità, ha precisato che non è stata presentata alcuna denuncia scritta, poiché la segnalazione è stata soltanto telefonica ed inoltre la via indicata è in aperta campagna per cui gli stessi hanno dovuto rintracciare la cittadina che ha effettuato la segnalazione, affinchè la stessa indicasse con maggiori dettagli il luogo dell’abbandono; cittadina che è stata da pochissimo rintracciata”.

 

Il Comandante, infine, avrebbe assicurato che entro le ore 16:00 contatterà personalmente Rizzi per dare notizie su quanto verrà riscontrato dagli stessi vigili.