Alcamo, oggi la Festa dedicata ai bambini

    Nell’ambito dei festeggiamenti in onore della Patrona della Città di Alcamo, Maria SS. Dei Miracoli, oggi, da calendario, è previsto un appuntamento dedicato ai bambini.

    L’assessore alla cultura ed allo spettacolo del Comune di Alcamo, Elisa Palmeri, dichiara: “E’ con vero piacere che all’interno della Festa, organizzata dall’Amministrazione Bonventre, sia previsto un momento di allegro divertimento rivolto solo ai bambini, nell’ottica di soddisfare anche le esigenze dei più piccoli”.

     

    A partire dalle ore 18.00 presso l’Atrio del Collegio dei Gesuiti avrà luogo, a cura di Frappè Animazione, uno spazio dedicato ai più piccoli, intrattenimento ed animazione con la presenza delle mascotte, la proiezione di cartoni animati Disney, i classici palloncini gonfiabili etc.

     

    A seguire, alle ore 20.00, sempre presso il Collegio dei Gesuiti, l’associazione Arte Libera presenta lo spettacolo di danza contemporanea “Pinocchio”.

     

     

    Infine, in piazza Ciullo alle ore 21.30: Eco Gruppo Gaspare Schiavone, Cabaret con Stefano Piazza e Musica dal vivo con il Gruppo “Clan Zero”.

     

    Inoltre, nel pomeriggio, gli Artisti di Strada allieteranno con il proprio spettacolo, le vie del Centro Storico, mentre al mattino, a partire dalle ore 10.00 in piazza Ciullo, il Gruppo Scout Agesci continua la raccolta fondi per i terremotati dell’Emilia Romagna.