Alcamo, nominato il coordinatore cittadino di Grande Sud

    Anche Alcamo si aggiunge all’elenco dei comuni trapanesi che sbandierano il simbolo di Grande Sud. Il coordinatore provinciale Toni Scilla, ha nominato coordinatore cittadino del partito il Prof. Rocco Bologna.

    “Sono fiero di contribuire alla realizzazione di un progetto coraggioso che, ponendo il Meridione d’Italia ed i suoi interessi al centro del dibattito politico nazionale, collabora alla risoluzione dei problemi dell’intero Paese. Alcamo necessitava della presenza di un partito politico realmente capace di lavorare a tutela degli gli interessi dei cittadini e delle attività produttive” ha dichiarato Bologna.

    “Mi ritengo soddisfatto per l’arrivo di Grande Sud ad Alcamo, cittadina importante  e strategica per lo sviluppo della nostra provincia. – Ha dichiarato Scilla –  So che il processo di radicamento del partito sarà impegnativo ma ho anche certezza del fatto che, agendo con serietà  e concretezza, non tarderanno ad arrivare i segnali positivi.  Il primo banco di prova, le amministrative di maggio, ci permetterà di raggiungere ottimi risultati”.