Alcamo – Hospital Show: canto, danza e magia per la quarta puntata

 

Quarto entusiasmante appuntamento ieri sera per “Hospital Show”. Canto, danza e magia: queste le tre specialità in cui si sono cimentati i nove concorrenti protagonisti della serata.

A valutare i talenti che hanno calcato il palco la giuria di qualità con il duo Calandra & Calandra e i musicisti ospiti Davide Alfano, Gianni Renzi e la band degli Ottoni Animati.

In ogni puntata del talent targato Alpa Uno, ad affiancare i conduttori e ideatori del programma, anche la giuria popolare composta da persone scelte tra il pubblico.

Venerdì 24 novembre, per il quinto appuntamento dello show sono attesi il musicista Salvatore Pizzurro, la ballerina di danza orientale Deborah Serina e il cabarettista Alessandro Gandolfo.

Per chi volesse assistere come spettatore può prenotare inviando una email a pubblico@alpauno.com; l’entrata, fino ad esaurimento posti, è gratuita.

Anche gli aspiranti concorrenti possono ancora iscriversi spedendo una email a: alpaunocasting@gmail.com, corredata da foto, descrizione del talento od anche un breve video di presentazione.

I vincitori delle singole puntate si sfideranno nella finale del 10 dicembre.