Alcamo: contro la Folgore vietato sbagliare

riccardo-chicoArchiviato il pareggio interno poco fortunato contro il Serradifalco di Antonello Capodicasa, l’Alcamo pensa alla trasferta di Castelvetrano. Al “Paolo Marino” i bianconeri di Riccardo Chico sfideranno la compagine belicina in lotta per la conquista di un posto nei play-out. La squadra del presidente Felice Scaglione proviene da un buon punto conquistato contro la grande Riviera Marmi guidata da Giovanni Bonfiglio nel recupero della sesta giornata di ritorno del massimo torneo regionale. Un punto in due partite costituiscono un bottino fin troppo magro per gli alcamesi viste le ambizioni del club del presidente Grasso, ma nulla è compromesso. Saranno infatti le prossime tre gare a delineare con maggior precisione il destino di Gambino e compagni.

Il match, valevole per la nona giornata di ritorno del girone “A” del campionato di Eccellenza, sarà diretto dal signor Stefano Frasca di Ragusa. Imperativo è vincere e riscattare quindi i risultati maturati al “Lelio Catella” contro San Giovanni Gemini e Serradifalco, anche se nella gara con i falchetti qualche decisione arbitrale è apparsa contestabile.

A Castelvetrano faremo la nostra partita, nonostante le assenze di Nasca e dello squalificato Cardinale”. Queste le parole pronunciate nell’intervista rilasciata a SicilPress24 dal difensore dell’Alcamo Riccardo Alderuccio.

Fra i big-match di questa giornata spiccano Marsala-Kamarat e Serradifalco-Leonfortese. Le altre partite che completano il turno: Raffadali-Mazara, Riviera Marmi-Pro Favara, San Sebastiano-Sancataldese, Rocca di Caprileone-Parmonval e San Giovanni Gemini-Atletico Campofranco.

La classifica attuale dopo i recuperi: Kamarat 45, Leonfortese 44, Alcamo 42, Parmonval 41, Riviera Marmi 39, Serradifalco 38, Marsala 37, Campofranco 36, San Giovanni Gemini 29, Rocca di Caprileone 29, Sancataldese 27, Pro Favara 27, Mazara 25, Raffadali 23, Folgore 14 e San Sebastiano 9.

Lunedì 24 febbraio andrà in onda su questa rete, a partire dalle ore 21, il diciottesimo appuntamento stagionale di “Sport Vision”. Saranno presenti, tra gli altri, Bino Abisso (Presidente regionale Associazione italiana allenatori di calcio), Leonardo Burgio (Presidente Serradifalco Calcio) e Christian Perricone (Allenatore Delfini Vergine Maria).

 

 

 

 

what kind of money do i want to start a wearables pipe
chanel espadrilles Online Art Stores a New way for Interior Designers to Buy Art

the planet pandora and sirius xm try defined tunes
wandtattooFort Belvoir Golf Club Hotels