Alcamo, concorso “Metti a fuoco la corruzione”

0
396

L’assessorato alla cultura del Comune di Alcamo aderisce al concorso fotografico “Metti a fuoco la corruzione”, indetto dal Dipartimento Funzione Pubblica nell’ambito della campagna “Svegliati” Transparency International Italia in partnership con Legality Band Project e Junior Achievement – giovani menti al lavoro.

L’assessore alla cultura, Elisa Palmeri, nell’incoraggiare la partecipazione al concorso, la cui iniziativa è rivolta ai fotografi non professionisti e a gruppi di studenti di scuole medie inferiori informa che sarà realizzata “una mostra fotografica in occasione della giornata mondiale contro la corruzione il 9 dicembre 2013 e per l’occasione verranno premiati da una commissione i lavori ritenuti più meritevoli”.

Una copia delle foto in formato jpeg, possibilmente non più grande di 3 Mb, potrà essere inviata all’indirizzo e-mail: assessoratocultura@comune.alcamo.tp.it. entro e non oltre il 30 novembre. Mentre sul sito http://www.funzionepubblica.gov.it/media/1101440/pcrules_25_10.pdf è possibile scaricare tutte le informazioni necessarie per la partecipazione al concorso nazionale che scade il 25 Novembre; e-mail svegliati@transparency.it