Alcamo, bilancio partecipato: nuovo appuntamento

0
463

Domani alle ore 18,00 presso il Centro Congressi Marconi, il prossimo appuntamento riguardante il progetto “Alcamo Partecipa verso il bilancio partecipato anno 2013 costruiamo una città in comune”, durante il quale, secondo quanto comunicato dall’assessore al Bilancio Gianluca Abbinanti, “si parlerà delle entrate tributarie del Comune ed in particolare del nuovo tributo denominato TARES che sostituisce la TARS”.

Il sindaco Sebastiano Bonventre si augura che “la presenza al Marconi da parte della cittadinanza sia numerosa perché – dice – crediamo fortemente in questa nuova modalità di partecipazione da parte della comunità civile alla vita dell’Ente Locale, attraverso un rapporto diretto di comunicazione dialogata. E proprio quando si sta redigendo il Bilancio, lo strumento principale per la vita economica della Città, la collaborazione da parte di tutti riveste un’importanza maggiore”.

Alla riunione di domani pomeriggio al Marconi, oltre al sindaco e all’assessore Abbinanti saranno presenti il dirigente dei servizi finanziari, Sebastiano Luppino, il responsabile dell’ufficio tributi, Fabio Randazzo, e il capo di gabinetto, Giovanni Dara.