
Si è concretizzato il proposito di donare alla città di Alcamo un’opera di pubblica utilità con una parte delle indennità dei consiglieri comunali di ABC, Sebastiano Dara, Vito Lombardo e Mauro Ruisi. È stato inaugurato ieri pomeriggio il gabinetto pubblico installato in Piazza Pittore Renda acquistato dall’associazione.
La scelta di collocare il vespasiano nella villetta deriva dalla considerazione che l’area verde è abitualmente frequentata da molte persone anziane a cui stagionalmente si aggiunge anche un gran numero di immigrati.
I candidati di Alcamo Bene Comune si erano impegnati ad accantonare il 30% delle indennità di consigliere durante la campagna elettorale per le scorse elezioni amministrative, nel 2012.
Un “dono gratuito e incondizionato, un segnale da dare alla cittadinanza sul modo più consono di spendere le risorse pubbliche”: questo lo spirito dell’iniziativa, come evicenzia l’associazione.
“In futuro – aggiunge il movimento – si prevede di realizzare altre opere, con la restante parte dei fondi accantonati”.
women panache galoshes
burberry schal star Your Face Are Similar
chanel flatThe Trench Coat and The Tuxedo