Abbandono di rifiuti nel trapanese. Denunce dei carabinieri forestali

0
50

Depositi   incontrollati   di   rifiuti sono stati scoperti dai carabinieri di Trapani,  due   dei   quali   nel   comune   di   Paceco   località Pecoreria, lungo l’argine del fiume Baiata e uno nel comune di Erice, sulla SP31.

I militari hanno scoperto la presenza di un deposito incontrollato composto   da   rifiuti   di   raee, materiale   plastico   e   cartaceo.  Dalle indagini si  è accertata   l’esatta riconducibilità degli stessi ad una ditta (impresa di pulizie) del trapanese motivo per   il   quale   è stato  denunciato   il   legale   rappresentante   per   il   reato   di abbandono di rifiuti da parte di titolare di imprese.

Nel Medesimo   contesto   i   Carabinieri   Forestali   hanno accertato la   presenza   di un’ulteriore cumulo di rifiuti composto da scarti   e   limatura   derivanti   da   lavorazione   di   infissi   in   alluminio e non solo. La riconducibilità degli stessi ha portato a una ditta di infissi in alluminio con sede a Trapani.  Il soggetto è stato dunque denunciato.