San Vito, arriva Miss Blumare 2012

    0
    382

    Bellezza, buona musica e comicità. Sono gli ingredienti del secondo appuntamento del concorso di bellezza “Miss Blumare 2012” che si terrà domenica 20 Maggio, alle ore 21.00 in piazza Santuario a San Vito Lo Capo.

    Venticinque ragazze tra i 15 e 26 anni, provenienti dalle province di Trapani e Palermo, si contenderanno l’accesso alla finale provinciale.

    La serata, inserita nell’ambito della manifestazione “Mar in Fiore”, sarà condotta da Gino Aprile, con le simpatiche incursioni del comico Dario Veca. Ospite della kermesse, l’attrice Emanuela Tittocchia, attualmente sugli schermi televisivi nella fiction Centovetrine.

    Quella di San Vito Lo Capo costituisce la seconda selezione, per la Sicilia, del concorso nazionale di bellezza giunto ormai alla quinta edizione. La prima si è tenuta a Catania lo scorso mese di aprile.

    Le sessanta ragazze che accederanno alla finale,  vinceranno una crociera nel Mar Mediterraneo, a bordo della MSC Fantasia – che dal 22 al 28 ottobre toccherà diversi porti italiani e non – con partenza da Napoli e con soste nei porti di Palermo, Tunisi, Barcellona, Marsiglia e Genova, e nel corso della quale sarà eletta “Miss Blumare 2012.

    Le iscrizioni al concorso, completamente gratuite, sono ancora aperte.

    Si può consultare, in proposito, il sito internet  www.missblumare.com.