Hospital show, il talent prodotto dalla nostra emittente e ideato e condotto dai fratelli Calandra è arrivato alla finale. Ad aggiudicarsi la vittoria è stata Roberta Lo Porto che ha vinto un collier del valore di 500 euro offerto da Maxell Gioielli di Castellammare del Golfo.
Al secondo posto si è classificata la cantante Elisa Modica che vedrà realizzato un video clip, dal fotografo Giuseppe La Colla e da Alpauno, a lei dedicato e messo in onda e promosso da a varie emittenti televisive Siciliane. Il terzo posto è andato a Stefania Di Silvestro, ballerina di Catania, vincendo un week end offerto dalla Sagist viaggi di Montelepre.
Ad essere premiati anche i concorrenti Antonino Campisi e Giampiero Taormina che si sono aggiudicati il premio simpatia.
Infine il premio della critica è stato dato agli S-Family ballerini di Hip Hop.
Inoltre la direzione della nostra emittente ha premiato la bravura dei “pazzi per lo show” con una produzione a puntate che verrà realizzata e messa in onda a breve.
A votare, e quindi a contribuire alla proclamazione dei vincitori, sono stati anche i giudici scelti di volta in volta tra gli spettatori presenti in studio, che hanno potuto apprezzare dal vivo il talento e la simpatia dei partecipanti.
Un successo che è andato anche al di là delle aspettative per questa prima edizione che ha visto avvicendarsi sul palco quasi cento concorrenti in arrivo da ogni parte della Sicilia. Tantissimi anche gli ospiti – cantanti, musicisti, cabarettisti, illusionisti, ballerini, coreografi – sempre diversi ad ogni puntata, che hanno composto la giuria di qualità e fatto di ogni serata uno spettacolo unico e appassionante.
Il Talent Hospital Show ha riscosso così tanti consensi che la macchina organizzativa si è già messa in moto per lavorare alla seconda edizione con partenza Febbraio. È già possibile inviare la propria richiesta di partecipazione inviando una mail ad alpaunocasting@gmail.com allegando una foto, una fotocopia del documento, la descrizione del talento o anche un breve video di presentazione.
A dare il Benvenuto ai concorrenti della seconda edizione ci saranno ancora i conduttori o – come amano definirsi – i “Condottori” Calandra & Calandra, e gli immancabili Rosaria Ferrito e Vincenzo Caradonna.

Share.
SHARE
OR
SCARICA LA NOSTRA APP