Tiro a volo, rinviato il Gran Premio Internazionale

    0
    342

    L’A.S.D. Tiro a Volo Mazara ha comunicato che a causa di problemi logistici derivanti anche dalle condizioni meteo, il Gran Premio Internazionale delle Nazioni del Mediterraneo di tiro a piattello, che doveva iniziare domani e concludersi sabato presso il policampo olimpionico provinciale di contrada Castelluzzo, è stato rinviato a data da destinarsi.

     

    La competizione internazionale gode del patrocinio comunale (delibera d.s. n. 237 del 23 ottobre 2012), della Fitav e dell’Italian Shooting Academy.

    Gli organizzatori stanno concordando con la Fitav (Federazione Italiana Tiro a Volo) una nuova data, che potrebbe essere compresa tra novembre e dicembre.

    La realizzazione dell’evento consentirà una ripresa delle grandi attività agonistiche, che a partire dal 1997 con le prove dimostrative di tiro a volo delle Universiadi, passando per campionati italiani ed internazionali, ha proiettato il Policampo olimpionico provinciale di tiro a piattello di Mazara del Vallo nel panorama dell’impiantistica internazionale con riflessi positivi per la Città di Mazara del Vallo.

     

    Il Policampo ha inoltre ospitato nei mesi scorsi delegazioni olimpioniche per stage di allenamento.