Grande successo per il piccolo Antonino Buscemi

0
625

Grande successo per la tournée estiva di Antonino Buscemi, il cantante siciliano, con le sue interpretazioni, ha suscitato grandi emozioni durante le sue esibizioni in giro per l’ Italia.
Le serate sold out di Napoli, Caserta, Casal di Principe, Roma, Pesaro e Riccione hanno confermato il nuovo nastro nascente.
Anche radio DEE JAY ha riconosciuto il talento del giovane Palermitano. Antonino, infatti, e’stato ospite di Radio dee jay, durante la diretta radiofonica di Riccione.
Il grande momento del giovane cantante siciliano Antonino Buscemi continua, oltre alle date già effettuate si ritroverà con i suoi fan dal 2 agosto a San Marino ed Imola e concluderà il tour estivo con la tappa milanese.
Sempre sorridente nelle foto postate sui social network, da oggi la piccola cresta del sud, conosciuto grazie ad IO CANTO 4 condotta da Gerry Scotti, ha un motivo in più per essere felice.
Dopo il tour estivo il giovane artista si arricchirà di una nuova esperienza, infatti sarà presente, come special Guest, nel nuovo talent TV dal titolo “ANCH’IO CANTO”, prodotto dalla nostra emittente, che lo vedrà protagonista di 10 puntate televisive dal mese di settembre al fianco di numerosi artisti nazionali.