Fiera mercato ogni mercoledì a Cornino

    Sono ventotto le autorizzazioni temporanee che il Comune rilascerà per l’esercizio del commercio su aree pubbliche, in occasione della fiera mercato che si svolgerà a Cornino ogni mercoledì, dal primo luglio al 26 agosto, dalle 15 alle 21. A disporlo è stato il sindaco Mario Pellegrino, attraverso una propria ordinanza.

     

    Nello specifico, 4 posti (4 metri per 6) sono riservati al settore alimentare ed altrettanti a quello non alimentare. Tutti gli altri posti (4 metri per 4) sono riservati: 9 al settore non alimentare, 4 al settore alimentare ed uno ciascuno per la somministrazione di alimenti e bevande, riservato ai produttori agricoli locali e riservato agli artigiani locali.

     

    L’assegnazione del posteggio avverrà attraverso l’istanza che l’interessato dovrà presentare al sindaco, in carta legale, corredata da fotocopia di documento di identità e di autorizzazione amministrativa. L’assegnazione verrà eseguita tenendo conto dell’ordine di presentazione della domanda, e si terrà conto della data del timbro postale o la data del protocollo generale del Comune, se consegnata a mano.