Alcamo estate 2021. Recita all’anfiteatro, in campo la solidarietà

Alcamo estate 2021. Due appuntamenti da non perdere venerdì e sabato prossimi all’anfiteatro cave di travertino di contrada Capuccini di Alcamo. Sul palcoscenico dieci attori del Piccolo teatro di Alcamo, che per la regia di Franco Regina, reciteranno nell’esilarante commedia Se devi dire una buglia… dilla grossa. Né il caldo. Ne il covid ferma la passione per il teatro.

Se a ciò aggiungiamo la solidarietà  si dimostra che ci sono persone che si spendono per gli altri. E da questo presupposto è nata l’alleanza tra sette agosto alle 21 con ricavato in beneficenza. Un appuntamento da non perdere perché si coniuga la solidarietà con il sano divertimento. 199 gli Piccolo teatro e Kiwanis club, presieduto da Silvana Giacone, che si è fatta carico di una raccolta di fondi per donare un defibrillatore all’associazione sclerosi multipla sacro cuore di Alcamo.

Saranno 198 gli ingressi consentiti e il    numero    del biglietto farà da riferimento al sorteggio di due opere donate dal pittore Enzo Di Franco. Recita per la solidarietà sabato per iniziativa del Kiwanis all’anfiteatro grazie alla sensibilità  dimostrata dal Piccolo teatro, storica istituzione culturale della città di Alcamo. Chiara Calandrino, Irene Filippi, Carlo Suppa, Giuseppe Lipari, Maria Barone, Antonino Sanclementi, Mimmo Mondo,  Nino Campanella, Katia Renda, Giovanna Stellino. Regia di Franco Regina, Scenografie: Ignazio Grimaudo, effetti sonori: Mimmo Mondo, Luci ed effetti scenici Leo Suppa.